Insieme ce la faremo

Soci e amici, le difficoltà  possono solo rallentarci e rendere più articolata l’organizzazione necessaria al compimento delle iniziative solidaristiche, ma di certo non ci fermano e non ci fermeranno!
Il vostro supporto e la vostra generosità ancora una volta ha permesso e reso possibile offrire un aiuto concreto a numerose famiglie presenti sul nostro territorio, che ancor di più per via della diffusione del virus e delle misure necessarie al suo contenimento si trovano oggi ad affrontare condizioni di particolare disagio.
Grazie alle vostre donazioni depositate presso il punto di raccolta predisposto all’interno della caserma Feruglio e quelle depositate presso il punto di raccolta predisposto ed a cura dei responsabili del minimarket Crai di Venzone, siamo riusciti a raccogliere circa 400 kg tra generi alimentari e beni di prima necessità.
Questo pomeriggio quanto raccolto è stato consegnato alle Volontarie della Sezione di Gemona della Croce Rossa Italiana per un pronta e utile distribuzione.
Non finirò mai di ringraziarvi abbastanza per il supporto e la disponibilità che siete sempre pronti ad esprimere, e non posso che ricordare a noi tutti che insieme siamo una forza e senza alcun dubbio siamo in grado di fare la differenza.

Cordiali saluti alpini
Il direttivo del gruppo 8° Reggimento Alpini

Potrebbero interessarti anche...

error: Content is protected !!
× Tutte le info