L’UOVO degli ALPINI

a favore di Progetto Autismo FVG

Cari soci e amici con piacere intendo preliminarmente informarvi di una nuova e interessante iniziativa, che con il vostro favore avremmo sicuramente intenzione di sostenere. In occasione della Pasqua attraverso il progetto “aiuta gli alpini ad aiutare” il Gruppo Ana 8° Reggimento Alpini aderirà ad una nuova iniziativa; “L’UOVO degli ALPINI”
Si Tratta di un uovo di Pasqua da 250 g. realizzato con finissimo cioccolato al LATTE oppure FONDENTE, custodito all’interno di un simpatico e innovativo packaging personalizzato per il Gruppo.
Il costo è di 10 euro quale offerta minima.
All’interno dell’Uovo sarà presente una simpatica sorpresa, il portachiavi in gomma raffigurante la nostra mascotte, il pulcino “ALPIO”.
Il ricavato dalla vendita servirà a finanziare principalmente la fondazione “Banco Alimentare”, ad oggi tra le  più grandi reti a disposizione di chi ha maggior bisogno,  capace attraverso la sua opera di offrire benefici  sociali,  economici, ambientali ed educativi.Ma in buon esito e la  partecipazione di tutti all’iniziativa, permetteranno al Gruppo Ana 8° Reggimento Alpini di poter fornire personale sostegno, come ormai di consueto, ad importanti progetti e realtà locali.Questa attività confidiamo infatti possa risultare il mezzo utile a poter destinare utili risorse alla Fondazione “Progetto autismo Fvg”.

In ogni caso l’uovo degli Alpini sarà disponibile dai primi giorni di MARZO per questo seguiranno dettagliate informazioni in merito agli ordini ed alle eventuali spedizioni.
Per il personale impegnato nell’operazione strade sicure e a tutti i nostri soci e amici impossibilitati al ritiro il Gruppo Ana 8° Reggimento Alpini si impegna a garantire la consegna ad un parente o a spedire l’uovo direttamente presso il proprio domicilio.
I costi di spedizione e dell’imballaggio saranno a carico del destinatario e verranno valutati volta per volta e comunicati all’interessato.
Il pagamento potrà avvenire mediante bonifico bancario all’IBAN : IT22U0533663880000035561552 indicandone la causale\nome e cognome.
Le modalità per ordinare l’uovo degli alpini sono le seguenti:
Mail:8rgt.gemona@ana.it
cell.3494228539  Gianluca MELILLO
cell.3341923215  Giovanni Luca SCUTIERO
cell.3476952012  Francesco BARCELLONA

Di seguito troverete la presentazione L’UOVO degli ALPINI in pdf.

Presentazione Uovo degli Alpini 2021

Un forte abbraccio a tutti dal Capogruppo

3 risposte

1. Ermes Toninato ha detto:

Io con altri miei amici associati ANA saremmo interessati, 4 uova è possibile sapere il costo? con una spedizione unica, grazie buona giornata

2. Simone ha detto:

Buongiorno ho visto il nostro uovo nel barattolo di latta…
    Quanto costa la spedizione per 1 a Varese? Grazie