Un contributo per Davide

Cari soci ed amici, ho una piacevole comunicazione per voi, come ben ricorderete tempo fa ci siamo impegnati per cercare di reperire fondi a sostegno dell’associazione “un mondo a colori per Davide” attraverso la rivendita delle colombe pasquali.
Ecco nonostante le numerose limitazioni imposte dalle norme di contenimento del virus Covid 19, siamo riusciti nel nostro intento.Il ricavato, che siamo pronti a destinare all’associazione, ammonta a ben 750 euro.
Per questo tengo a ringraziare quanti hanno partecipato in modo diretto ed indiretto al conseguimento di questo eccellente risultato. Contiamo quanto prima di consegnare il ricavato all’associazione per mano della sua presidente nel frattempo un affettuoso saluto alpino a tutti voi!

Il direttivo del gruppo 8° Reggimento Alpini

Potrebbero interessarti anche...