Alpini per…”Il bruco e la farfalla”

In data 25-05-2022 possiamo ritenere conclusa con successo l’attività di rivendita delle Colombe degli Alpini. Grazie alla collaborazione tra gruppi, realtà associative e sostenitori siamo riusciti a conseguire risultati oltre l’auspicato.
Abbiamo così potuto consegnare all’associazione il Bruco e la farfalla una somma utile al finanziamento dei loro progetti e delle loro meravigliose attività.
Per il Gruppo Ana 8º Reggimento Alpini che mi onoro di rappresentare attraverso queste poche righe intendo rivolgere un sentito ringraziamento ai Gruppo Alpini Gemona , Ospedaletto, Artegna Montenars, Avasinis, Villa Santina, Socchieve, Dierico, Cavazzo Carnico , Arta Terme, La Comina e Sacile, Progettoautismofvg Onlus, Associazione Italiana Sottufficiali sezione di Gemona, protezione civile ana di Gemona, associazione culturale La Scjale dal Clapon – Cedarchis , Amatori Calcio Venzone ed il gruppo docenti scuola primaria di Venzone.
Grazie di 💚🤍❤️ per il contributo offerto.
Viva l’Italia, viva gli alpini, viva l’attività solidale e lo spirito di collaborazione.

no images were found

Potrebbero interessarti anche...